Acqui Terme. Dopo il grande successo di pubblico delle prime diciannove tappe, svoltesi dall’inizio di marzo con oltre 600mila visitatori, la 7ª Edizione dell’International Street Food – la più importante manifestazione di Street Food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino – arriva ad Acqui Terme. La XX tappa di questo importante evento itinerante si svolgerà da venerdì 14 a domenica 16 aprile in corso Bagni (il venerdì ore 18-24,– sabato e domenica dalle 12.00 alle 24.00).
La manifestazione si avvale del patrocinio del Comune di Acqui Terme. Tanti truck con dell’eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori.
Sarà possibile gustare: la cucina dell’Argentina, il polipo gourmet, il pulled pork, i donuts americani, la cucina toscana con il lampredotto, varie hamburgherie con l’Angus, la Scottona, la cucina siciliana, gli arrosticini, la cucina peruviana, le bombette pugliesi e molto altro. Oltre ad una serie di birrifici italiani, piemontesi e stranieri.
Nello stesso posto si potranno gustare prodotti di Paesi diversi e posti lontani ed essere avvolti da tanti profumi e sapori.