Acquese

Unione Montana Langa Astigiana Val Bormida, bando per uffici tecnici di alcuni Comuni

Entro le ore 12 di sabato 22 aprile, scadrà il termine di presentazione della domanda per i candidati ad un posto di professionista esterno per il supporto gestionale delle pratiche attinenti agli uffici tecnici comunali di alcuni Comuni dell’Unione Montana Langa Astigiana Val Bormida: Olmo Gentile, Serole, San Giorgio Scarampi.

L’incarico professionale specialistico verrà svolto presso la sede dei Comuni sopracitati, per complessive n. 57 ore mensili, incarico eventualmente riducibile e/o estensibile per esigenze di servizio dell’Ente.

Il professionista, nello svolgimento del proprio incarico si atterrà alle direttive impartite dal Sindaco, con piena autonomia organizzativa ed operativa e con il solo obbligo di responsabilità di risultato, non essendo quest’ultimo vincolato al rispetto di alcun orario di servizio e, pertanto, senza che con l’espletamento di tale incarico si venga a sostanziare alcun requisito che possa ricondurre quest’ultimo nell’ambito del rapporto subordinato di lavoro. La sede di lavoro sarà presso i singoli Comuni, non sono previsti rimborsi chilometrici per gli spostamenti tra gli enti sopra indicati, fatto salvo missioni autorizzate dai Comuni aderenti.

L’incarico in è annuale e potrà essere prorogato fino ad un massimo di cinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio