Ad Oleggio in ricordo vittime ponte Morandi

Masone. L’associazione Noi per Voi organizza domenica 16 aprile un pullman per Oleggio in provincia di Novara in occasione della cerimonia, che si svolgerà presso il Cristal Park alle 15,30, per la messa a dimora di 43 alberi in commemorazione delle vittime del ponte Morandi ed in particolare della famiglia Cecala in ricordo di Cristian, della moglie Dawna e della piccola Crystal di 9 anni, deceduti nella indimenticabile tragedia.
La mamma di Cristian, infatti, ha acquistato un piccolo bosco vicino al Cristal Park, intitolato alla piccola nipotina, per i 43 alberi prendendo spunto dall’idea dell’associazione di Gianni Andreoli per ricordare tutte le vittime.
La partenza è fissata da Masone alle 6,45 con sosta ad Arona sul lago Maggiore, celebre per il colosso di San Carlo Borromeo, arrivo ad Oleggio alle 11,30.
Gli interessati possono prenotare da Mirella a Masone oppure telefonando al n. 3713720187 e sosterranno soltanto la spesa per il viaggio in pullman (30 euro) in quanto il pranzo è offerto dall’associazione Ranabok dal Mot di Oleggio grazie all’interessamento del locale vicesindaco Paola Caraglia e dell’amministrazione comunale.