Ovada. La “cena dell’amicizia”, organizzata dal Rotary Club Ovada del Centenario (presidente il dott. Mongiardini) in collaborazione con la Caritas Parrocchiale e svoltasi nel salone del Santuario di San Paolo in corso Italia la sera del “martedì grasso” 21 febbraio, è stata l’occasione per consegnare da parte del Rotary un furgone bianco “Citroen Jumper” ai volontari della Caritas (referente Gabriella Dagnino; Roberto Ferrari, Gianni Lottero, Anna Sudano e Roberto Vezzani, Mauro Baretto ed altri tra i volontari più attivi e presenti alla cena benefica).
A consegnare le chiavi del veicolo al parroco don Maurizio Benzi sono stati i fratelli Andrea e Valentina Rosso, che hanno ristrutturato il furgone usato nella motoristica e nelle componenti meccaniche.
Il furgone acquistato dal Rotary e donato alla Caritas servirà ora per il trasporto degli indumenti e del cibo che l’associazione caritatevole offre alle famiglie bisognose ed agli indigenti, sempre più numerosi.
La serata benefica al San Paolo si è conclusa con una divertente Tombolata, cui hanno partecipato i tanti convenuti nel salone del Santuario.