Santo Stefano Belbo: ritorna “Il Baule volante”

S. Stefano Belbo. Sarà giovedì 23 febbraio, dalle 16.30 alle 17.30, nella sala al piano terra della Biblioteca “Cesare Pavese” di Santo Stefano Belbo, il prossimo appuntamento con “Il Baule Volante”, iniziativa che la stessa Biblioteca dedica ai più piccoli, per stimolare la loro creatività attraverso letture ad alta voce e laboratori creativi.

Per l’occasione, Daniela Alossa leggerà “Il pifferaio di Hamelin”, di Robert Browning. L’iniziativa rientra nel progetto nazionale di Associazione Nausika e LaAV – “Letture ad Alta Voce, Io leggo per gli altri – Dalla Puglia al Piemonte: l’onda lunga dei lettori volontari ad alta voce”, finanziato dal Centro per il Libro e la Lettura.

Gli altri appuntamenti a calendario sono: il 9 marzo con “Il grande libro delle paure”, di Emily Gravett, letto da Daniela Bussi; il 23 marzo, con “I tre porcellini” letto da Rosetta Molinaris; il 13 aprile, con “È primavera orsetto”, di Elli Wollard, letto da Rosanna Rodella; il 27 aprile, con “Il litigio di Soyung Lee” letto da Silvana Caligaris; l’11 maggio, con “Il fagiolo magico” letto da Silvana Caligaris; e il 25 maggio, con “Sei giovanotti in gamba” letto da Rosetta Molinaris.

Info: 0141 840894 o a biblioteca@fondazionecesarepavese.it.

Exit mobile version