Nizza Monferrato. L’Unione dei Comuni della Comunità collinare “Vigne & vini” ha emesso un bando per la concessione di un contributo economico (fino ad esaurimento dei fondi disponibili) a favore delle famiglie residenti con figli che frequentano asili nido comunali e privati per il periodo 1 gennaio-31 gennaio 2022.
I soggetti destinatari del contributo devono essere residenti nei Comuni dell’Unione collinare “Vigne & vini): Bruno, Calamandrana, Castelletto Molina, Castelnuovo Belbo, Cortiglione, Fontanile, Incisa Scapaccino, Maranzana, Mombaruzzo, Nizza Monferrato, Quaranti, Vaglio Serra.
Il contributo è pari al 50% della retta pagata per chi presenta una documentazione ISEE pari a inferiore a € 25.000 e del 30% per chi ha un ISEE superiore a € 25.000. Per retta pagata si intende la retta dovuta per la frequenza del figlio, al netto di eventuali bonus di cui si è già beneficiari.
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12,00 dell’11/4/2023 o mediante PEC indirizzata a unionecollinarevignevini@pec.it o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Unione, sito in Via del Molino 10, Incisa Scapaccino, nell’orario apertura uffici, consultabile nella sezione uffici e servizi del sito Internet dell’Unione.
Il bando completo si può scaricare dal sito dei singoli Comuni oppure da quello dell’Unione collinare “Vigne&Vini”.