Borgio Verezzi. Prosegue la Stagione invernale del teatro Gassman di Borgio Verezzi, sette appuntamenti a cura del direttore artistico Luca Malvicini (Cooperativa I.So).
“Cose di ogni giorno” sarà l’appuntamento di venerdì 17 marzo, con Denny Mendez e Francesco Branchetti. Una bella casa e una famiglia ben organizzata, ma qualcosa si inceppa…
Due eventi ad aprile. Il primo, sabato 1 aprile, con Giovanni Mongiano in un’appassionata dichiarazione d’amore per il teatro: “No! Pirandello No!”, dove l’attore offrirà un’interpretazione alla Buster Keaton: sorniona, smarrita e stralunata.
Conclusioni sabato 22, con “Piccoli crimini condominiali”, di Giuseppe Della Misericordia. Dirette da Teo Guadalupi, sul palco ci saranno Ussi Alzati e Barbara Bertato in un testo ironico e divertente: scatenate contro lo Stato e contro i vicini, decidono di far sparire il corpo di un anziano morto per incassare la sua pensione.
Info e prenotazioni: Whatsapp (e tel.) 320 0555563 (prevendita anche in teatro il giorno stesso dell’evento dalle ore 17 alle 21).