Ovada

Ovada: consiglio comunale il 24 gennaio

Comune di Ovada, Municipio

Ovada. Martedì 24 gennaio, alle ore 21 nella sala consiliare a piano terreno di Palazzo Delfino,  il sindaco Paolo Lantero indice l’adunanza ordinaria del Consiglio Comunale, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  • Approvazione del verbale della precedente seduta del 29 dicembre.
  • Approvazione del provvedimento di non applicazione dello stralcio parziale dei debiti di importo residuo fino a mille euro –  articolo 1, commi 227 – 229, L. n. 29/12/2022, n. 197.

Nella sezione “Notizie” del sito del Comune di Ovada, prima del consiglio, verrà messo un avviso con il link Youtube a cui collegarsi per seguire i lavori del Consiglio.

2 Commenti

    1. Nella sezione “Notizie” del sito del Comune di Ovada, prima del consiglio, verrà messo un avviso con il link youtube a cui collegarsi per seguire i lavori del Consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pulsante per tornare all'inizio