Acqui Terme. Si sono conclusi gli eventi sotto i portici di corso Bagni. È stato un periodo ricco di festeggiamenti e di novità: i negozianti dei Portici hanno accolto i passanti con una lunga passatoia rossa e con tante bancarelle addobbate in tipico stile natalizio con esposti i vari prodotti in vendita nei negozi così, dal bar Ligure al Civico 42, passando per la Libreria Terme si veniva accolti da un’atmosfera magica e festosa. Atmosfera resa ancor più calda dai vari eventi organizzati dai negozianti: l’esibizione della cantante Carolina Cardini; piacevolissima presenza anche quella delle cartomanti.
Per abbandonare le feste natalizie con meno tristezza sabato 7 gennaio la Libreria Terme ha organizzato un evento diverso dai soliti: il concorso lavoretti di Natale. Tantissimi sono stati gli Istituti Comprensivi che hanno inviato il lavoretto di Natale che i bambini hanno realizzato a scuola e regalato alle loro famiglie; sono arrivati in Libreria manufatti da Torino, Zoagli, Cuneo, Santhià…
Gli insegnanti delle varie località si sono ritrovati sabato davanti alla Libreria Terme per partecipare alla premiazione dei primi tre classificati i quali hanno vinto una fornitura di materiale didattico per la loro scuola.