Altarese 0 – Area Calcio Andora 2
Carcare. Non porta punti il recupero giocato a Carcarese nella serata di mercoledì 21 dicembre: l’Altarese di mister Ghione viene sconfitta per 2-0 dall’Area Calcio Andora, ma si ritrova comunque a metà classifica con tre punti di vantaggio sulla zona play out mentre gli ospiti si rilanciano ma restano sempre al quinto posto.
A decidere le sorti del match ci pensano le reti dell’Andora: al 30° cross dal lato destro del campo, bucata l’uscita da parte di De Benedetti e gol di testa di Greco 0-1, il raddoppio arriva al 60° con taglio dentro l’area di rigore da parte di Colombo con tiro vincente ad incrociare.
Hanno detto
Ghione: “Più forti loro di noi, ottima squadra ma ci mancano almeno 3 rigori all’appello il primo al 40° Ciappellano scarpata in faccia, al 70° sempre Ciappellano scalciato da dietro e poi al 90° Burlando falciato in uscita dal portiere ospite”.
Formazione Altarese: De Benedetti, Burlando, Carpita, Modu, Marsio (80° Avalli), Vassalli, Bruzzone, Leskaj, Piombo, Scarfo’ (70° Canevari), Ciappellano (75° Aliu). All: Ghione.
E.M.