Riapre il Punto Inps di Ovada in via Mario Gea

Ovada. Il 1° dicembre riapre il Punto Inps di Ovada nei rinnovati locali comunali di via Mario Gea 14.

Dopo due anni di sospensione dell’attività del Punto Inps a causa pandemia, lo scorso 9 novembre la dott.ssa Emanuela Zambataro, direttore regionale Inps Piemonte, e il sindaco Paolo Lantero hanno rinnovato il protocollo di istituzione del Punto Inps.

Il direttore regionale Inps del Piemonte: “La preziosa sinergia tra Inps e Comune di Ovada ha reso possibile la prosecuzione di una collaborazione importante che consente all’Istituto la prossimità con l’utenza del territorio ovadese.”

Il sindaco Lantero: E’ con soddisfazione, che si riavvia un servizio importante per i nostri cittadini. Una delle criticità che si osservano nelle periferie è la riduzione di punti di accesso ai servizi di enti erogatori, dunque grazie alla disponibilità della dott.ssa Zambataro e dei suoi collaboratori, in controtendenza, si è voluto riavviare presso rinnovati spazi comunali un prezioso servizio di supporto erogato dall’Inps”.

Il servizio sarà disponibile tutti i mercoledì, dalle ore 8.30 alle12.30, per le informazioni di sportello. Nel pomeriggio, con orario 13.30-15, sarà possibile richiedere consulenze personalizzate. Il ricevimento verrà effettuato solo su appuntamento.

Da mercoledì 7 dicembre i funzionari Inps accoglieranno gli utenti che avranno prenotato preventivamente il loro appuntamento agli sportelli del Punto Inps.

Gli interessati potranno prenotare il loro appuntamento presso il Contact Center, telefonando al numero 803.164 da fisso o 06.164.164 da cellulare; tramite l’App Inps Mobile; tramite il sito www.inps.it o accedendo alla pagina My Inps.

Exit mobile version