Nomine Vescovili
Con decorrenza 1 ottobre, il vescovo diocesano, SER mons. Luigi Testore, ha affidato la cura pastorale delle parrocchie “S. Giovanni Battista” in Alice Bel Colle (AL), “Santi Simone e Giuda” in Ricaldone (AL) e “S. Giovanni Battista” in Maranzana (AT) al rev. sac. padre Winston Carrera degli Oblati di San Giuseppe, in sostituzione del rev. sac. don Flaviano Timperi che dal 1 ottobre svolge il ministero sacerdotale presso il Santuario della Santa Casa in Loreto (AN).
Padre Winston Carrera lascia la parrocchia “Nostra Signora della Neve” in Lussito, fraz. di Acqui Terme e continua il ministero presso il Santuario della Madonnina in Acqui Terme.
La cura della parrocchia con sede in Lussito è affidata ai rev. sacerdoti don Giorgio Santi e don Gianluca Castino, parroco e vicario parrocchiale della confinante comunità pastorale “San Guido” in Acqui Terme.
Con decorrenza 1 ottobre, il Vescovo diocesano ha affidato al rev. diacono permanente Luciano Del Vecchio l’incarico di collaboratore pastorale dell’Ospedale civile di Ovada (AL). Insieme al Cappellano, rev. sac. don Claudio Almeyra Ferreyre, svolgerà il servizio religioso per i degenti di detto Ospedale.
Il cancelliere vescovile