Acqui Terme. L’Acqui Green Park si prepara ad accogliere i numerosi ospiti e visitatori per un nuovo mese ricco di eventi.
Primo appuntamento nella cornice del grande parco verde sarà venerdì 9 settembre “Ritorno a Notre Dame… e non solo”, una serata di musica, danza e spettacolo, organizzato da ASCA e SOMS “J. Ottolenghi” con la partecipazione di Marco Guerzoni, del Corpo Bandistico Acquese, ASD In Punta di Piedi, Scuola di Musica Gianfranco Bottino, Danza 3 Insoliti Movimenti e CFP Alberghiero. La serata ad ingresso libero si aprirà alle ore 20.00 con l’apericena a cura di “Catering Etico” del C.F.P. Alberghiero di Acqui Terme e proseguirà dalle ore 21.00 con lo spettacolo.
Nel corso della serata si esibiranno anche i ragazzi del progetto Rulli Frulli Sgaientò (sempre di ASCA in collaborazione con il Corpo Bandistico Acquese). La serata, che in caso di maltempo sarà spostata al Palacongressi, beneficia del patrocinio del Comune di Acqui Terme.
Novità assoluta per la Noche Latina, sabato 10 e sabato 24 settembre, a partire dalle ore 20.30, apericena e balli latini nelle ampie sale interne completamente rinnovate, con salsa, bachata, kizomba, raggaetton, dembow, cumbia e animazione latina con DJ Carlitos e il suo staff.
E domenica 11 settembre si chiude ufficialmente la stagione estiva, dalle ore 20, con il Summer Closing Party, e la musica live della Toy Boy Band.
Info presso la struttura: 353 311 4539 – acquigreenpark@gmail.com