Varazze, sport e solidarietà “Tre generazioni, un gioiello”

Varazze. Sabato 3 e domenica 4 settembre saranno due giornate all’insegna dello sport e soprattutto della grande solidarietà con gare amatoriali di corsa, golf, vela e bike racchiuse nell’evento “Tre Generazioni, un Gioiello”, una manifestazione che punta alla raccolta di fondi a favore di alcune associazioni del territorio che ogni giorno operano silenziosamente: in primis l’Oratorio Salesiano “Don Bosco”, la Società di San Vincenzo De Paoli, la Caritas e la Protezione Civile. Allo sport e alla solidarietà si unirà anche l’animazione musicale: l’appuntamento è per sabato mattina a Villa Araba e domenica pomeriggio sul molo Marinai d’Italia a cura di Dalida Spunton da Radio Skylab.

A realizzare tutto questo la Gioielleria Salvemini per festeggiare i suoi centovent’anni di attività insieme ad alcune eccellenze varazzine: Lega Navale Italiana, Varazze MTB, Atletica Varazze, Attila Experience, Bagni Grand Hotel, Gelateria I Giardini di Marzo, Calcagno Paolo società agricola srl, La Tana degli Orsi, Golf Club Sant’Anna.

Dichiara la titolare della gioielleria Simona Salvemini: “Iscriversi è un’ottima idea per chi ama lo sport ma soprattutto il prossimo. Vi ringraziamo di cuore e vi consideriamo già vincitori nel momento in cui donate a chi ha bisogno, divertendovi e praticando gli sport che amate”.

La quota di partecipazione a ogni singola disciplina sarà interamente devoluta in beneficienza. Info direttamente in gioielleria (019 930679) o telefonando a Mauro (335 6242177), o ancora scrivendo una e-mail a salveminigioielleria@gmail.com oppure visitando il sito web tregenerazioniungioiello.sisisoftware.net.

Exit mobile version