Acqui Terme

Il Sindaco Danilo Rapetti ha conferito le deleghe al Presidente del Consiglio Enrico Silvio Bertero

Acqui Terme. Giovedì 4 agosto il Sindaco, Dott. Danilo Rapetti, ha voluto conferire deleghe particolari al Presidente del Consiglio, Enrico Silvio Bertero.

Tale attribuzione sarà la prima di una serie di deleghe consiliari che il Primo Cittadino assegnerà nel tempo. La normativa consente, infatti, di affidare ai Consiglieri Comunali l’incarico di approfondire determinate materie, di svolgere attività inerenti all’esame e alla cura di situazioni particolari, occupandosi di uno specifico ambito, iniziativa o problematica dell’Amministrazione Comunale, affiancando, supportando e coadiuvando Sindaco e Assessori nel loro compito.

Il Presidente Bertero si è dichiarato molto soddisfatto e orgoglioso che il Sindaco Rapetti abbia affidato alla sua cura la valorizzazione e l’efficientamento delle politiche relative al personale, all’attuazione del programma, alla riorganizzazione delle sezioni elettorali e al sistema museale archeologico. Tutti gli argomenti oggetto della delega stanno molto a cuore al Presidente del Consiglio Comunale e sono materie che conosce in maniera specifica, avendo avuto esperienza diretta della loro gestione nel corso del mandato 2012-2017, in cui aveva ricoperto la più alta carica cittadina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pulsante per tornare all'inizio