Ovada

“Sconfinamenti”: Michele Mirabella dialoga con Marina Mariotti

Ovada. “Sconfinamenti” 2022, la rassegna organizzata dall’Enoteca Regionale con direttrice artistica Raffaella Romagnolo, ha incontrato un personaggio conosciutissimo: Michele Mirabella.

Al Giardino della Scuola di musica di via San Paolo, l’apprezzato conduttore della fortunata trasmissione Rai “Elisir” ha dialogato con la cantante lirica Marina Mariotti sul tema del “benessere”, l’argomento scelto quest’anno dagli organizzatori di “Sconfinamenti”.

Un benessere materiale e non solo, una forma psico-fisica ritrovata o da ritrovare dopo gli anni duri e difficili della pandemia. Ma un benessere che deve avere anche una valenza sociale, per stare bene insieme quando si sta bene individualmente.

Mirabella è stato insignito del titolo di “Ambasciatore del Dolcetto di Ovada” dopo l’apprezzamento del buon  vino locale offertogli dal presidente dell’Enoterca Regionale Mario Arosio.

Ad accompagnare piacevolmente l’incontro con Mirabella e la Mariotti che, tra l’altro, ha cantato un’aria dalla “Carmen”, la chitarra di Marco Patanè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio