Acqui TermeAppuntamentiConcerti

La grande musica blues all’ombra degli Archi Romani

Acqui Terme. Proseguono nell’incantato scenario degli archi romani le serate dedicate al grande Blues italiano, sotto la direzione artistica di Enrico Pesce, pianista e compositore acquese attivo su tutto il territorio nazionale.

Il 2 luglio sarà la volta del trio di Gabriel Delta, Chitarrista, cantante e compositore argentino che con passione e talento continua a conquistare pubblico e stampa specializzata tramite i suoi dischi e concerti dal vivo. Presenterà un potente show in trio (con Daniele Mignone e Paolo Baltaro) dove il blues si miscela con i ritmi latini, il funky, lo swing, il soul, il jump, dando così vita ad uno spettacolo diverso e ricco di emozioni.

Fabrizio Poggi (foto di Riccardo Piccirillo)

Il 3 luglio ultima serata: ci sarà Fabrizio Poggi (nella foto di Riccardo Piccirillo) e la sua Band a cui si aggiungerà l’acquese Enrico Pesce, direttore artistico che, per sua scelta, non ha voluto alcun compenso ritenendo l’organizzazione dell’evento “una sorta di servizio civile” per la città in cui è nato e continua ad amare, nonostante la poca frequentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio