Loazzolo, calici al tramonto al Forteto della Luja
Loazzolo. Venerdì 24 giugno, dalle ore 18 alle 23.30, la Forteto della Luja, in regione Candellette 4 a Lozzolo, apericena vigneto musica natura e cultura.
Programma: dalle ore 18.30 in poi ogni 30 minuti fino alle 20 visite guidate a Vigneto, Cantina e Sentiero Natura con la Naturalista Forestale Federica Caniggia.
Dalle ore 18.30 alle 20.30 presentazione del Moscato Secco Doc Pasucrà 2021 in degustazione gratuita con la Sommelier e Fotografa Silvia Olgiati e le sue tele fotografiche “Ritratti di Anime”.
Dalle ore 19 in poi le specialità culinarie del ristorante Bottega del Vino e i calici del Forteto della Luja. Dalle ore 20.30 alle 21.30, apericena letteraria con lo scrittore Tomaso Nigris, il suo romanzo “Una Nuova Luce” e il pianista Massimo Marinelli di fronte allo spettacolo del tramonto sul Vigneto e sui paesaggi Unesco di Langa, Roero e Monferrato.
Dalle 20.30, in poi con Massimo Rostagno della storica Tabaccheria Rostagno “Wine & Cigars” laboratorio del gusto. Con il patrocinio del Premio Culturale “Amici della Nostra Terra” e molto altro…