PiemonteRegione

GAL Borba: incontri a Ponti, Monastero e Lerma per bando progetti Integrati di Rete Territoriale

Ponzone. GAL Borba due i bandi attualmente aperti:

1, Bando pubblico per aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per attività non agricole nelle zone rurali Op. 6.2.1. seconda pubblicazione (scadenza 30 giugno ore 12);

2, Bando pubblico multioperazione per la selezione di Progetti Integrati di Rete Territoriale Op. 641 e Op. 642 nel settore Turismo Sostenibile seconda pubblicazione (PIRT – scadenza 30 giugno ore 12).

Queste le date per gli incontri pubblici di presentazione del bando pubblico multioperazione per la selezione di Progetti Integrati di Rete Territoriale (PIRT) Op. 641 e Op. 642 nel settore Turismo Sostenibile seconda pubblicazione.

Lunedì 23 maggio, alle ore 18, a Ponti presso la sala convegni della chiesa dell’Assunta Alta (Regione Chiesa Vecchia); alle ore 21, Monastero Bormida presso sala convegni Castello di Monastero Bormida, in piazza Castello 1.

Mercoledì 25 maggio, alle ore 18 a Lerma presso Centro Polifunzionale della Lea, in piazza Genova 3.

Interverranno agli eventi: Marco Protopapa, assessore Regione Piemonte all’Agricoltura, Cibo, Caccia e Pesca; Gianmarco Bisio, presidente GAL Borba “Le valli aleramiche dell’Alto Monferrato”, Fabrizio Voglino – Direttore Tecnico GAL Borba “Le valli aleramiche dell’Alto Monferrato”. All’incontro previsto per lunedì 21 alle ore 21, presso la sala convegni di Monastero Bormida, parteciperà anche il vice presidente della Regione Piemonte, Fabio Carosso.

L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza e in particolare a tutti gli operatori economici del settore del turismo (microimprese, agriturismi, aziende agricole, enti locali, associazioni, ecc.) e dell’economia rurale dell’area del GAL Borba.

L’intervento è finalizzato a sostenere la realizzazione di Progetti Integrati di Rete Territoriale (PIRT) per la messa a sistema dell’offerta turistica dell’area del GAL Borba e contribuire allo sviluppo di un prodotto turistico riconoscibile e articolato. Ai Progetti di Rete devono partecipare, contemporaneamente e in forma congiunta, più soggetti.

Per partecipare è caldamente consigliata la prenotazione. Per prenotare è possibile compilare il form (https://forms.gle/VprLWJ7rsA2KdrBY8) oppure inviare una e-mail a info@galborba.it o telefonare al n. 0144 376007.

Ricordiamo che il GAL è a disposizione, per tutta la durata del bando, per organizzare incontri – riunioni tecnici in presenza o in modalità online (sia one to one che in gruppo), per avere tutte le informazioni necessarie alla partecipazione. Prenota il tuo incontro con il GAL, chiama lo 0144 376007 o scrivi a info@galborba.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio