PiemonteRegione

Prima seduta del nuovo Consiglio d’amministrazione dell’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero

Langhe. Si è riunito per la prima volta, nel tardo pomeriggio di giovedì 12 maggio, il nuovo Consiglio di amministrazione dell’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero.

Gli amministratori si sono incontrati, in presenza, negli uffici albesi. È così iniziato un nuovo mandato triennale dell’Ente Turismo LMR, con il Cda composto come segue:

PRESIDENTE – Mariano Rabino. Originario di Bra, classe 1970, laureato in Giurisprudenza, bancario, già Consigliere provinciale e regionale, è stato deputato in Parlamento dal 2013 al 2018. Per il Comune di Alba è stato Consigliere dal 1990 al 1995 e dal 1999 al 2001 e, dal 1995 al 1999 è stato Assessore al Bilancio e al Turismo.

AMMINISTRATORI (in ordine alfabetico)

  • Massimo Borrelli, responsabile nazionale relazioni istituzionali di Slow Food.
  • Elisabetta Grasso, da 23 anni alla guida del Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero. Si occupa di promozione, di strutturazione di prodotti turistici e di strategie di marketing.
  • Gianni Minetti, amministratore delegato di Tenuta Carretta e Malgrà dal 2014, due aziende parte del gruppo Terre Miroglio.
  • Micaela Soldano, astigiana, titolare azienda agricola Il Filo Rosso, nel Cda della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti da aprile 2021.

A Gianni Minetti è stato affidato il ruolo amministratore delegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio