“Doniamo ali alla ricerca”
Acqui Terme. Ci scrive Paola Maria Zunino responsabile Delegazione FFC di Acqui Terme:
“La Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, Delegazione di Acqui Terme, è lieta di invitare la cittadinanza all’evento solidale “Doniamo ali alla ricerca” a sostegno del quarto progetto di ricerca scientifica, che ha adottato per l’anno in corso.
L’appuntamento è per sabato 21 maggio, in Piazza Italia ad Acqui Terme, insieme alla Pro-Loco di Acqui Terme, agli animatori dell’organizzazione giovanile CuoreGiovane e alla band musicale Toy Boy Band per una serata all’insegna di buon cibo, buona musica e solidarietà.
Il programma
Dalle ore 18 distribuzione no-stop di: linguine al pesto, Roastbeef con insalata, Acqua e vino.
Intrattenimento bimbi da parte dell’organizzazione giovanile CuoreGiovane: truccabimbi, palloncini modellabili, baby dance
Dalle ore 21 musica dal vivo con la “Toy Boy Band”: cover dei più famosi brani musicali e internazionali.
Sarà presente il banchetto della Delegazione con i gadgets solidali e i pacchi sorpresa con gli omaggi dei commercianti, tra cui: un soggiorno da due notti presso una struttura ricettiva a Bardonecchia, un buono spesa da 100 euro offerto dalla Confesercenti, un buono spesa da 50 euro offerto dal Supermercato Giacobbe e tanti altri prodotti di qualità e buoni sconto per le vostre spese.
La Delegazione ringrazia tutte le realtà commerciali del territorio che hanno contribuito a vario titolo alla realizzazione dell’evento.
Tutto il ricavato, escluse le spese, sarà a sostegno dei progetti di ricerca scientifica di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica adottati dalla delegazione acquese grazie al generoso sostegno dei concittadini e delle realtà del territorio”.