Pallapugno Serie A: Nocciole Marchisio Cortemilia batte la Canalese per 9 a 5

Cortemilia. Marchisio Cortemilia e Canalese sono scese in campo nella serata di martedì 10 maggio dopo che la partita, prevista per venerdì 6 maggio, era stata rinviata causa pioggia.

Ha vinto 9 a 5 la squadra locale in campo con, Nocciole Marchisio: Massimo Vacchetto, Federico Gatto, Francesco Rivetti, Marco Parussa, 5º giocatore Fabio Marchisio e Davide Priero, d.t. Gianni Rigo, Giovanni Dolcetti, preparatore atletico Diego Roveta.

La Canalese ha risposto con Marco Battaglino, Nenad Milosiev, Edoardo Gili, Davide Cavagnero, 5º giocatore Mario Marchisio, d.t. Giampiero Porro. Vacchetto ha fatto valere la sua immensa classe e ben supportato da uno squadrone qual’è la Nocciole Marchisio in questo campionato; di contro Battaglino, non supportato dalla squadra, pur giocando ad alto livello e usufruendo del vantaggio di 3 metri in battuta ha confermato la sua classe cristallina.

Max e Marco sono giocatori che conoscono bene il pallone, lo mettono dove vogliono, e se Max è l’oggi, Marco potrebbe essere il domani. Per i due capitani e le loro squadre si prospetta un campionato da grandi protagonisti.

Articoli, commenti e prossimi turni su L’Ancora n.19/2022

Exit mobile version