Castelnuovo Bormida. La stagione teatrale prosegue con un allestimento inedito del Teatro del Rimbombo. Sabato 9 aprile, al Piccolo Teatro “Enzo Buarné” di Castelnuovo Bormida, Boom – Sistema corrotto, il nuovo spettacolo la cui lavorazione è iniziata prima della pandemia, senza subire mai effettive interruzioni.
La storia, di Marta Mantero, racconta in chiave ironica il corso degli eventi che si susseguono, frenetici, all’interno di una stanza blindata, da cui alcuni uomini cercano disperatamente di uscire…
In scena Diego Azzi, Piero Carosio, Simone Guarino e Matteo Barbieri, la regia è frutto del lavoro di Francesca Mazzarello e Barbara Arena. Il testo è interamente scritto da Marta Mantero, il light design è curato da Davide Buarnè, e i costumi sono stati ideati e prodotti da Maria Rosa Carosio.
Vieni a teatro
Per assistere a Boom – Sistema corrotto, in scena sabato 9 aprile alle ore 21, la prenotazione è obbligatoria al numero 339 3055082 – anche via Whatsapp – o via mail a piccoloteatroenzobuarne@gmail.com.