Nizza MonferratoValle Belbo

“Cuore verde” il primo romanzo del nicese Ivano Pallavidino

Nizza Monferrato. Sarà pubblicato con l’inedita forma del “crowdfunding”, riferimento il sito dell’editore Bookabook.it, il primo romanzo del giovane nicese Ivano Pallavidino. Si intitola Cuore verde e ne ha realizzato un’illustrazione Martina Bonini.

Maggiori particolari sull’edizione cartacea de L’Ancora

3 Commenti

  1. Il libro m’incuriosisce molto!
    Partendo dalla copertina, leggendo l’anteprima sul sito della casa editrice e parlando con l’autore ritengo ci siano delle tematiche interessanti.
    Ogni autore da al proprio romanzo mille sfaccettature e il lettore capta e fa proprie quelle più affini al proprio carattere, gusti personali…
    Le campagne di crowdfunding vanno sostenute perché l’autore si affida a ogni singolo lettore per far valutare la sua opera.
    Complimenti !

  2. Un giallo a tinte quasi horror che tiene il lettore col fiato sospeso sino all’ultima pagina. ambienti malsani e dettagli macabri di una provincia più americana che piemontese richiamano le ambientazioni del Maine tanto care al maestro King. il contrasto tra la quiete provinciale e l’animo cinico dei suoi abitanti fa da collante in una storia che colpisce senza pietà, semplicemente da non perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio