CSVAA: Al via una nuova edizione della campagna di sensibilizzazione volontari
Alessandria. Il CSVAA, in collaborazione con Fondazione SolidAl e con il coinvolgimento dell’Associazione Cultura e Sviluppo e di Fondazione SociAL, promuove una nuova campagna di sensibilizzazione al volontariato in provincia di Alessandria e di Asti, con l’obiettivo di coinvolgere in questa esperienza nuove persone.
Per illustrare quali opportunità ci siano sul territorio, il CSVAA ha scelto di proporre dei momenti di incontro e di dialogo: per recepire i desideri, le aspettative e le disponibilità di aspiranti volontari e per offrire loro l’abito giusto da indossare.
Propone infatti 4 incontri di orientamento, due ad Asti e due ad Alessandria.
Ad Asti, il primo si svolgerà lunedì 28 marzo, alle 17, presso la sede del CSVAA (via Brofferio, 110), mentre ad Alessandria, giovedì 31 marzo, alle 17, presso Cultura e Sviluppo (piazza De André 76).
Per partecipare è necessaria l’iscrizione da effettuare tramite il sito www.csvastialessandria.it.
Il CSVAA, inoltre, ha attivato uno “Sportello nuovi Volontari”, sia presso la sede di Alessandria che di Asti, per fornire, in modo continuativo, informazioni e orientamento agli aspiranti volontari: è aperto il martedì, dalle 14:30 alle 15:30, su appuntamento.
Per maggiori informazioni: www.csvastialessandria.it