Castagnole delle Lanze. La Scuola Primaria di Castagnole delle Lanze “Maria Bogliaccini Aprà” è risultata vincitrice del Concorso “Scatta il tuo Natale”, iniziativa ideata e promossa dalla Regione Piemonte. Le bambine e i bambini di tutte le classi della Scuola Primaria hanno realizzato un presepe, con l’aiuto e il supporto delle famiglie, utilizzando svariati materiali, principalmente di riciclo.
Il Presepe è stato esposto nel centro storico di Castagnole delle Lanze all’interno del circuito “Il borgo dei Presepi”. I bambini, come premio, avranno la possibilità di recarsi in visita al Planetario di Torino, assistere ad uno spettacolo loro dedicato e partecipare ad attività di laboratorio.
L’amministrazione Comunale di Castagnole delle Lanze ringrazia vivamente tutti gli alunni della Scuola Primaria “Maria Bogliaccini Aprà”, le insegnanti, il Dirigente Scolastico e le famiglie per aver accolto l’invito a partecipare all’iniziativa “Il Borgo dei Presepi” e al Concorso “Scatta il tuo Natale”.