Bistagno. La stagione 2022 della rassegna Bistagno in Palcoscenico, diretta e organizzata da Quizzy Teatro di Monica Massone, in collaborazione con il Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo Piemonte dal Vivo, dopo il debutto di sabato 12 febbraio, con Tiziana Foschi, continua sabato 26 febbraio, alle ore 21, con Guarda in alto di Paolo La Farina, con Gianluca Blumetti, Paolo La Farina, Franco Fraschetti, Monica Massone.
Ogni spettacolo della rassegna ha luogo presso il Teatro Soms di Bistagno, in Corso Carlo Testa 10.
È possibile reperire informazioni più dettagliate sulle pagine FaceBook e Instagram Quizzy Teatro e sul sito web www.quizzyteatro.com.
Il costo del biglietto per Guarda in alto 15 euro intero e 12 euro ridotto. La riduzione è valida per categorie di legge e strutture in convenzione con Quizzy Teatro, visionabili sul sito www.quizzyteatro.com. La prenotazione è obbligatoria al 348 4024894, 340 9490923 o scrivendo una mail all’indirizzo quizzyteatro@gmail.com. La prevendita (senza diritti aggiuntivi) è fortemente consigliata e si effettua ad Acqui Terme (AL), presso Camelot Territorio In Tondo Concept Store, in corso Dante 11. Presentando abbonamento o biglietto, è possibile usufruire di uno sconto del 10% presso il Ristorante La Teca e l’Hotel Monteverde (corso Italia n° 15 e 17, Bistagno), per cene e pernottamenti.