Online dal 14 febbraio il nuovo sito web Cia Alessandria

Acqui Terme. Il nuovo sito Cia Alessandria www.ciaal.it da lunedì 14 febbraio avrà un aspetto completamente nuovo. La piattaforma digitale dell’Organizzazione, totalmente rivista, presenta un design accattivante e una fruibilità semplice e veloce.

Il sito, attraverso una struttura flessibile e dinamica, unisce il mondo dei contenuti di informazione sindacale e quelli relativi ai Servizi alle Imprese e alla Persona. Ci sono sezioni dedicate anche al Caf Cia e al Patronato Inac e sono presenti anche il mensile Cia Piemonte Nuova Agricoltura (con pagine territoriali), l’elenco di tutte le edizioni del tg-web settimanale SoCial News, la sezione dei comunicati stampa, le schede degli Agriturismi associati con geolocalizzazione, la Sicurezza, l’area di tecnica agronomica, i contatti dettagliati delle varie sedi in provincia.

Un sito multimediale, che si allaccia anche alle piattaforme social Cia Alessandria YouTube, Facebook, Instagram e Telegram. Tra le novità: anche l’opzione di messaggistica diretta dal sito ad un numero WhatsApp sempre attivo (342/7526550).

Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone al tablet, il sito è aggiornato quotidianamente con notizie e video.

Commenta Genny Notarianni, Ufficio Stampa e Comunicazione Cia Alessandria: «L’Organizzazione è molto attenta alla Comunicazione e alle potenzialità dei mezzi digitali e il restyling del sito dal punto di vista grafico e tecnologico è stato programmato per dare una risposta sempre più veloce, efficace e interessante alle richieste degli agricoltori e di chi si avvale dei servizi Cia. Lavoriamo con attenzione anche sui social network, con veri e propri piani editoriali, oltre a migliorare continuamente il nostro tg-web, unico in provincia. L’informazione agricola deve essere fruibile da tutti, veloce e anche accattivante».

Exit mobile version