CalcioSport

Calcio: Ovadese acquista Alessandro Mutti

Nel giorno di chiusura della sessione extra del calcio mercato l’Ovadese ufficializza l’acquisto di Alessandro Mutti, classe 2000 dal Derthona. Si tratta di un giovane classe 2000, che può ricoprire diversi ruoli dal tre quartista al centro campista avanzato all’esterno offensivo ed è in possesso di un buon fisico essendo alto 1.85.

Così dopo Bianchi l’arrivo di Mutti completa la rosa rimasta priva di Colombo, Hina ed El Amrouni. Come ha sottolineato Mister Raimondi il nuovo arrivato potrebbe già essere utilizzato nella trasferta di domenica ad Alessandria contro l’Asca.

Intanto nella serata di mercoledì a Castelletto d’Orba si sono disputati gli ultimi 32’ della partita della Juniores tra l’Ovadese e l’Acqui, sospesa  dal direttore di gara il 27 novembre scorso per l’impraticabilità del terreno di gioco di Castelletto d’Orba.

Essendo ripreso il secondo tempo con l’Ovadese in vantaggio per 1-0, come da regolamento si riprendeva a giocare i minuti che rimanevano. Nella serata di mercoledì la gara finiva sul nulla di fatto con l’Ovadese che giocava per 15’ priva di Barletto espulso dal direttore di gara. Una squadra tutto cuore difendeva il vantaggio e l’occasione migliore capitava proprio all’Ovadese con Merialdo.

Formazione. Massone, Leone, Regini, Visentin, Marzoli, Viotti, Massari, Cannonero, Caliguri, Barletto, Merialdo.

Infine il Giudice sportivo ha reso noto  le decisioni in merito al finale rovente  di Ovadese Bacigalupo di sabato scorso.

Il giocatore Tafalla che  fine gara ha sferzato un pugno a Marenzana è stato squalificato fino all’8 aprile 22, l’Ovadese dovrà pagare un’ammenda di 300 Euro oltre alla squalifica per una giornata del campo da gioco, mentre il Bacigalupo è responsabile dei danni arrecati allo spogliatoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio