Successo per gli incontri di presentazione dei nuovi bandi del GAL Borba
Acqui Terme. A concludere il ciclo di tre incontri pubblici previsti, per illustrare le opportunità e le modalità di partecipazione ai bandi del Gal Borba, è stato l’evento del 9 febbraio ad Acqui Terme presso la Sala Convegni Ex Kaimano.
Sono intervenuti a spiegare le modalità di partecipazione: l’Ass. All’Agricoltura della Regione Piemonte, Marco Protopapa, il Presidente del GAL Borba, Gianmarco Bisio, e il direttore tecnico del GAL Borba, Fabrizio Voglino. Anche in questa ultima occasione non è venuta a mancare la numerosa partecipazione cittadina e di tutti coloro che intendono avviare una nuova attività imprenditoriale, gli operatori agricoli e le micro e piccole imprese.
Il Presidente del GAL, Gianmarco Bisio, ha espresso “un ringraziamento particolare alla Regione Piemonte per il forte sostegno dato ai GAL con la dotazione aggiuntiva concessa e un rinnovato ottimismo, vista la risposta degli operatori economici e la grande partecipazione agli incontri, anche superiore agli anni passati. Segnale di un territorio che ha voglia di ripartire con energia e progetti nuovi”.
Maggiori particolari su L’Ancora n.7/2022 in edicola da giovedì 17 febbraio