Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica
Acqui Terme. Ci scrive Paola Zunino, responsabile della Delegazione di Acqui Terme della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica ONLUS:
“Anche la Campagna Natale 2021 è terminata e la generosità di chi ci ha sostenuto ci ha permesso di concludere l’adozione del terzo progetto di ricerca scientifica selezionato e finanziato da Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica e di iniziare l’adozione di un quarto.
Questi i risultati della campagna: 10.593 euro di donazioni raccolte attraverso la scelta dei gadget solidali e le offerte libere.
Ringraziamo di vero cuore tutti coloro che hanno donato e le attività che ci hanno sostenuto scegliendo od ospitando i nostri gadget: il negozio ortofrutticolo “L’orto fresco” di Olimpia Marangon, l’Ottica Solari, l’Hotel Valentino, Trendy e Idexe, la Nuova BB srl di Bistagno, la Cantina Araldica di Castel Boglione (AT) che, oltre ad avere ospitato le nostre proposte ci ha nuovamente sostenuti affiancando alla barbera superiore Alasia 2016 il loro Asti Spumante DOCG quale vino solidale.
Per Alessandria un grande ringraziamento va al salone di acconciature “Dimensione Donna di Elisa e Paola” che anche per questa campagna ha proposto i nostri gadget alle loro clienti e al personale del Pronto Soccorso Pediatrico e della Pediatra dell’Ospedale Infantile, sempre pronto ad aiutarci.
Un sentito grazie all’associazione femminile “Casa Rosa di Xenia” e al suo coro per l’esibizione a nostro favore all’interno della cena tenutasi presso il ristorante Gianduia.
Grazie di cuore da parte nostra, di tutta la Fondazione e dei pazienti affetti da fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa che blocca i polmoni e impedisce di respirare.
Ogni euro donato alla ricerca è una concreta speranza in una vita più lunga e meno oberata dalle cure e dalla malattia”.
Paola Zunino