Molte le attrazioni per il periodo natalizio
Acqui Terme. Tempo permettendo il prossimo fine settimana sarà ricco di eventi.
Venerdì 10 dicembre sia al mattino, con inizio alle 10.30 che al pomeriggio, con inizio alle 15.30, i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale nel suo ufficio, ubicato in piazza Italia.
Sabato 11 invece, oltre ad incontrare Babbo Natale, i bambini potranno anche visitare il ludo park dove ci saranno tanti giochi in legno e anche partecipare ad uno spettacolo di sculture con i palloncini. In via Mazzini invece, nel pomeriggio, ci sarà musica dal vivo.
Domenica 12 dicembre, protagonista sarà ancora una volta Babbo Natale e i suoi aiutanti. Sarà organizzato uno spettacolo di baby dance e ci sarà spazio per l’albero delle Pignatte con tanti premi per i più piccoli. Nel pomeriggio, in via Garibaldi musica dal vivo.
Mercoledì 15 dicembre, Babbo Natale per tutto il giorno sarà a disposizione dei più piccoli.
Nella settimana scorsa c’è stata l’accensione dell’albero di Natale al centro di piazza Italia, l’inaugurazione del villaggio di Babbo Natale, la decorazione di alberi ed oggetti di arredo con lavori a maglia da parte dell’associazione Xenia, intrattenimento per i più piccoli per le vie del centro con i personaggi dell’Ufficio di Babbo Natale e tanto altro…