Cortemilia, al Nuovo Teatro “Ö sciö Rattaella” di e con Gian Domenico Solari

Cortemilia. Rete Teatri Casagrassi Quizzy, Associazione Culturale Orizzonte – CasaGrassi e Quizzy Teatro, in collaborazione con il Comune di Cortemilia presenta «“Ö sciö Rattaella” dedicato a Giuseppe Marzari» di e con  Gian Domenico Solari, al Nuovo Teatro di Cortemilia in via Alfieri (nel Borgo di San Michele adiacente alla chiesa parrocchiale), martedì 7 dicembre, alle ore 21.

Giuseppe Marzari (1900 -1974) girò praticamente tutta la Liguria ed oltre, con il suo spettacolo fatto di monologhi e canzoncine. Da molti anni Gian Domenico Solari, chiavarese, ne riproduce le gesta, in una divertentissima serata in cui, con la sua verve comica, riesce a far rivivere momenti di grande ilarità, con un pizzico di nostalgia. Lo spettacolo è adatto sia alle persone non più giovani, che di certo hanno conosciuto il grande macchiettista e lo ricordano con piacere, sia ai più giovani che possono scoprire un modo “diverso” di ridere, lontano da parolacce o scabrosità a cui sono purtroppo abituati. Ingresso: 13 euro (di cui 1 euro per ogni biglietto sarà devoluto ad un ente benefico suggerito dal Comune).

Produzione Rete Teatri. Associazione Culturale Orizzonte – CasaGrassi. Quizzy Teatro – www.rete-teatri.it – mail: gestione@rete-teatri.it. Info e prenotazioni: gestione@rete-teatri.it,  Patrizia Velardi (tel. 348 9117837), Monica Massone (348 4024894).

Exit mobile version