Carcarese 0 – Savona 2
Aveva un presentimento mister Chiarlone, che durante la telefonata avvenuta nella giornata di lunedì ci aveva dichiarato “siamo corti, la sconfitta non tarderà ad arrivare”. E così è stato, col ko in coppa al “Corrent”, primo stagionale. Il Savona passa per 2-0 e avanza ai quarti di finale.
Prima occasione al 4° per i savonesi con punizione di Fonjock dal limite destinata all’angolino e Briano che si distende e salva la propria porta, la Carcarese si fa notare al 23° con un fendente su calcio piazzato, Bresciani respinge la sfera che arriva a Dematteis il quale di prima non trova la via della rete. Al 32° punizione di Macagno dai 25 metri che si spegne di poco a lato. La rete del vantaggio degli ospiti arriva al 38°: palla perfetta di Insolito per Macagno che da pochi passi batte Briano, 0-1.
Nella ripresa Chiarlone si gioca subito Clemente e Volga per Zizzini e Revello. Al 55° rimessa di Dematteis per Manti che tenta il tiro, grande risposta di Bresciani che la toglie da sotto la traversa. Il raddoppio che chiude la partita arriva all’88° quando Gamba serve il neoentrato Vittori che insacca con un diagonale rasoterra.
Formazione Carcarese: Briano, Mombelloni (61° Vero), Gavacciuto, Revello (46° Volga), Ciappellano, Alò, Revelli, Manti, Zizzini (46° Clemente), Canaparo (76° Brovida), Dematteis (66° Marini), All: Chiarlone
E.M.