Successo per “Sulle note della ricerca”

Sabato 20 novembre ad Alessandria si è svolto il concerto di beneficenza “Sulle Note della Ricerca 3”. “Serata indimenticabile” è il commento che ricorre più frequentemente nei numerosi post sui social.

Come promesso dal FuckCancer Choir, organizzatore di questa terza edizione, il concerto ha regalato positività, energia, divertimento e tanta ottima musica. Sul palco si sono passati il testimone il FuckCancer Choir, coro formato da pazienti oncologici, loro familiari e alcuni operatori sanitari, la band tributo ai Pooh “QSM Questo Strano Mondo” e la band tributo ai Queen “The Royal Band”.

La conduttrice televisiva Antonella Clerici, con la sua spontaneità ed allegria, ha presentato la serata, riconfermando con la sua partecipazione il suo affetto e vicinanza al territorio e al FuckCancer Choir, di cui è grande sostenitrice.

Molto soddisfatte le ideatrici e conduttrici dell’evento, Stefania Crivellari e Federica Grosso, che già pensano ad una quarta edizione e annunciano novità imminenti per le festività natalizie.

Fra cui anche una esibizione ad Acqui Terme, il 4 dicembre alle 16,30. La sede dello spettacolo è ancora da confermare.

Exit mobile version