“Condividi il pane. Moltiplica la speranza”

La pandemia non è finita, la povertà è aumentata. Una povertà economica, sociale, sanitaria, educativa, che colpisce in maniera più pesante le donne, i bambini, gli anziani i disabili e le popolazioni più fragili. Proprio la povertà e le sue conseguenze saranno al centro della Maratona televisiva e radiofonica “Insieme per gli ultimi” di TV 2000 e Radio inBlu 2000, in collaborazione con Caritas Italiana e Focsiv.

L’emittente televisiva e radiofonica della CEI dedicherà a questa iniziativa l’intera giornata di venerdì 12 novembre, per sensibilizzare e raccogliere fondi per 64 interventi in 45 Paesi di 4 continenti.

Dal 1 al 14 novembre sarà possibile contribuire alla Campagna donando al 45580 con un SMS da 2 euro da cellulare personale WindTre, TIM, Vodafone, Iliad, postemobile, Coop Voce, Tiscali oppure 5 o 10 euro da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb e Tiscali e 5 euro con chiamata da rete fissa, da TWT, Convergenze, postemobile. È un’opportunità di impegno e mobilitazione per tutti noi, in primo luogo per sensibilizzare le comunità cristiane e tutta l’opinione pubblica sui temi della fame e della povertà.

Per ulteriori informazioni: sul sito www.insiemepergliultimi.it e su www.caritas.it trovate ulteriore materiale informativo e di sensibilizzazione

Exit mobile version