Ponti. Martedì 19 ottobre, alle ore 18, il neoeletto sindaco di Ponti, dott.ssa Antonella Poggio, ha convocato la seduta di insediamento del Consiglio comunale,a seguito delle elezioni amministrative svoltesi il 3 e 4 ottobre.
La seduta si svolgerà nella sala consiliare del Municipio, per la trattazione dei 9 punti iscritti all’Ordine del Giorno.
Questi i punti dell’Ordine del giorno: 1, Esame delle condizioni di candidabiltià: eleggibilità e compatibilità degli eletti; 2, giuramento del Sindaco; 3, presa d’atto della nomina della Giunta comunale; 4, presentazione delle linee programmatiche di mandato; 5, elezioni della Commissione Elettorale Comunale; 6, nomina della Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari; 7, indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti, aziende e istituzioni; 8, nomina del rappresentante del Comune in seno all’Unione Montana dei Comuni del “Suol d’Aleramo”; 9, nomina rappresentanti del Consiglio comunale in seno alla Commissione comunale per l’Agricoltura e Foreste.
In caso di mancato raggiungimento del numero legale il Consiglio comunale si intende, fin d’ora aggiornato a mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 18.