L’avv. Daniela Pistone presidente BNI
Acqui Terme. Nell’ultimo anno è stata l’ottima formatrice del capitolo e la responsabile del progetto “Io Posso”. Da inizio ottobre, l’avv. Daniela Pistone è la presidente di BNI La Bollente. Nei prossimi sei mesi guiderà gli imprenditori e i professionisti che dal 2018 hanno dato vita nel territorio acquese all’organizzazione che aiuta ad aumentare il proprio business e a migliorare l’economia locale.
La affiancheranno nel CdG, l’ing. Alice Dall’O, confermata presidente, e Loretta Verzegnassi, organizzatrice di eventi, segretaria/tesoriere. Un capitolo che ha saputo far bene, con oltre 4.000 referenze scambiate e più di 2.254.000 euro di affari conclusi, ma che vuole fare meglio, accogliendo nuovi membri con diverse classificazioni. In questo percorso di crescita un ruolo importante lo svolgerà la nuova formatrice, Mariangela Oberti, così come il past presidente, Eugenio Nani, coordinatore dei mentori.
Il Capitolo La Bollente di Acqui Terme si riunisce tutti i martedì alle 18,30: ogni incontro alla sala Principe in via Cassino inizia con un aperitivo. Per prenotare il proprio posto al prossimo incontro del 19 ottobre è sufficiente chiamare il 3283296882.
L’articolo completo può essere letto su L’Ancora n.38/2021