Ovada: “Le mele dell’Aism”
Ovada. Da venerdì 1 a lunedì 4 ottobre torna in tutta Italia “la mela dell’Associazione italiana sclerosi multipla” (Aism), evento organizzato sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso.
Testimonial, sempre al fianco di Aism, lo chef Alessandro Borghese, che anche in questa occasione ha voluto dare il volto all’iniziativa, che prevede la distribuzione di oltre 2 milioni di ottime mele per un’offerta minima di 9 €.
Dunque si potrà sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e continuare a garantire e potenziare i servizi destinati alle persone colpite, la maggior parte delle quali sono giovani tra i 20 e 40 anni.
Ad Ovada i volontari saranno presenti in piazza Assunta e presso il supermercato Gulliver, il Centro Commerciale Bennet di Belforte, e in molti paesi della zona limitrofa.
Oltre alle postazioni presidiate dai volontari, è possibile prenotare uno o più sacchetti di mele, che saranno consegnati anche a domicilio.
Informazioni e/o prenotazioni: 0131/232669 – 335/7404411 (anche WhatsApp).