Ad Alessandria torneo nazionale di tennis in carrozzina

Da giovedì 26 a domenica 29 agosto, al Centro Sportivo Comunale Orti ad Alessandria, si svolgerà un torneo nazionale di tennis in carrozzina, la sesta edizione del torneo di Alessandria, 3° “Memorial Eugenio Taverna”. Promosso dal Centro Saves e dalla società “Volare”, con il patrocinio del Comune di Alessandria e della Regione Piemonte. Sarà una cinque giorni di sport con competizioni agonistiche di alto livello.

Il montepremi per il vincitore ammonta a ben 3000 euro. Si tratta di una edizione particolare in quanto la Federazione, a seguito della pandemia, per quest’anno ha consentito lo svolgimento di soli 7 tornei nazionali, e il fatto che uno dei prescelti sia quello alessandrino conferma la grande importanza sia del torneo stesso che del ruolo della nostra provincia nell’ambito di questo sport.

Mercoledì 25 agosto alle 17, mentre il giornale era in stampa, si è svolto il sorteggio del Tabellone del singolo, mentre alle 12 di giovedì 26 agosto avverrà quello relativo alle gare di doppio. Il 29 agosto si terranno gli incontri finali di singolo e doppio con le premiazioni degli atleti vincitori.

Exit mobile version