Per Bistagno in Palcoscenico, “Decamerock” di e con Massimo Cotto

Bistagno in Palcoscenico, rassegna organizzata e diretta da Quizzy Teatro, in collaborazione con Piemonte dal Vivo, Soms e con il contributo del Comune di Bistagno e la Cassa di Risparmio di Torino, propone il 2º appuntamento in cartellone sabato 26 giugno, all’Area Feste di Bistagno, Decamerock, di e con Massimo Cotto, Mauro Ermanno Giovanardi, Chiara Buratti, le musiche dal vivo di Francesco Santalucia e la regia di Roberto Tarasco, prodotto da Nidodiragno/CMC e G-RO di Romeo Grosso.

Massimo Cotto – giornalista e voce nota di Virgin Radio – sceglie dieci storie di rock e dannazione, di morte e bellezza, parabole intrise di destino e magia, demoni e follia, storie spesso così assurde da non sembrare vere… Accanto a lui, Mauro Ermanno Giovanardi, ex voce dei La Crus e figura di riferimento nel mondo pop-rock dagli anni ’90; una voce che canta e incanta…

L’inizio è alle ore 21, ma si chiede al pubblico di presentarsi alle 20.30 per l’assegnazione dei posti in contingentamento. Il costo del biglietto è di 20 euro intero e di 17 euro ridotto. La prenotazione dei posti è obbligatoria al numero 348 4024894 (Monica) oppure alla mail quizzyteatro@gmail.com.

La prevendita sarà eccezionalmente ogni giorno presso Camelot Territorio in tondo Concept Store, in corso Dante 11, ad Acqui Terme. Per informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo mail quizzyteatro@gmail.com o alle pagine FaceBook e Instagram Quizzy Teatro.

Exit mobile version