Enovitis torna a Mombaruzzo

Mombaruzzo. Riparte dal Piemonte Enovitis in campo, la fiera itinerante dedicata alle tecnologie per la viticoltura, che giovedì 1 e venerdì 2 luglio dà appuntamento a enologi, agronomi, tecnici, studenti ed aziende vitivinicole tra i filari dell’azienda Pico Maccario (Mombaruzzo – AT).

Unica in Italia in quanto a rappresentatività di espositori e visitatori, Enovitis in campo è un evento di Unione Italiana Vini, una rassegna dinamica che fa delle prove e delle dimostrazioni live in vigneto il suo quid distintivo. E a fare da palcoscenico per le innovazioni tecnologiche dell’edizione 2021, prima fiera di settore in presenza dopo lo stop forzato dello scorso anno, saranno proprio le terre del Monferrato e delle Langhe: un ritorno nel Piemonte del vino dopo la prima edizione di 15 anni fa, simbolo di un nuovo inizio e di ripartenza nel segno della continua ricerca dell’eccellenza nell’innovazione.

I filari che accoglieranno la migliore tecnologia per la viticoltura sono quelli dell’azienda Pico Maccario.

Ingresso libero.  Preregistrazione sul sito  www.enovitisincampo.it dove si possono trovare tutte le informazioni e l’elenco degli espositori. […]

L’articolo completo ed altre informazioni su L’Ancora n.25/2021

Exit mobile version