Il Liceo Parodi ha consegnato gli attestati Borse di Studio agli alunni più meritevoli (gallery)

Acqui Terme. Come ormai da tradizione, anche quest’anno – pur nella più scrupolosa osservanza delle regole anti-contagio e nonostante le restrizioni causate dalla pandemia – il Liceo “Parodi” ha voluto essere vicino ai suoi studenti premiando i più meritevoli. Così, sabato 12 giugno, nella piacevole cornice del giardino della sede di via De Gasperi, ha avuto luogo la cerimonia di consegna degli attestati Borse di Studio durante la quale la Dirigente, dott.ssa Silvia A. Miraglia, e i Docenti hanno potuto incontrare gli studenti in corso e quelli che hanno di recente terminato gli studi liceali, riconoscendone l’impegno e i risultati conseguiti […]

Primo Biennio

Secondo Biennio

Classi Quinte

(a.s. 2019-20)

[…]

Borse di Studio “Carlo Massolo”

Certamen Mutinense Carolinum “Francesca Meletti”: menzione particolare per gli eccellenti risultati recentemente conseguiti da due allieve del Liceo Classico al Certamen Mutinense, organizzato dal Liceo Classico «L.A. Muratori – San Carlo» di Modena, consistente in una prova di traduzione con quesiti di commento. A classificarsi ottimamente sono state Arianna Ricci, terza classificata per Latino 5° anno Liceo e Irene Vacca, prima classificata per Greco 4° anno.

Infine un’ultima menzione di merito è andata a Ilaria Ratti di 4D Liceo Classico, che si è classificata settima su centinaia di partecipanti al XIV Concorso Letterario promosso dall’A.M.M.I. (Associazione Mogli Medici Italiani).

Articolo completo su L’Ancora num.24/2021

Exit mobile version