VII Convegno Nazionale “Delitto di plagio: vuoto normativo e prospettive di tutela”

Acqui Terme. Venerdì 28 maggio  dalle ore 14,30 alle ore 19,00   si svolgerà  in videoconferenza sulla piattaforma ZOOM il VII Convegno Nazionale organizzato dal  G.R.I.S. (Gruppo di Ricerca e Informazione Socio- religiosa) con l’Ordine degli Avvocati di Alessandria.

Presenta il Convegno l’Avv. Giovanna Balestrino del Foro di Alessandria  (nella foto con il dott. Tiziano Masini) Presidente del G.R.I.S. della Diocesi di Acqui e componente della Giunta Nazionale G.R.I.S.

Porteranno i saluti istituzionali il   Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Alessandria Avv. Paolo Ponzio, S.E.Vescovo Diocesi di Acqui Mons. Luigi Testore, la  Presidente Assoavvocati Acqui T. e Nizza M.to  Avv. Silvia Camiciotti,  l’Assessore  alla  cultura e premi letterari del  Comune di Acqui Terme Cinzia Montelli.

Introduce e modera il Prof. Dott. Pier Maria Furlan illustre  Medico psichiatra già Professore Ordinario e Direttore del Dip. Universitario Salute mentale ASL3-AOU San Luigi Gonzaga e Preside della II Facoltà di Medicina di Torino che tratterà il seguente tema: “Nisi caste, caute! Diagnosi psichiatrica e scienza”.

Relatori:

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

Con il patrocinio del Comune di Acqui Terme e del prestigioso Premio Acqui Storia, dell’Ordine dei Medici, Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Alessandria, dell’Ordine dei Giornalisti  del Piemonte, dell’Assoavvocati di Acqui Terme e Nizza Monferrato.

Evento accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Alessandria con 4 crediti formativi.

I partecipanti sono pregati di comunicare la loro adesione registrandosi tramite il link della riunione che si terrà su ZOOM: http://bit.ly/convegno-gris-280521  o cliccando sul link all’interno della locandina pubblicata sul sito dell’Ordine degli Avvocati di Alessandria settore Formazione.  Dopo l’iscrizione si riceverà una mail con ogni indicazione utile.

Exit mobile version