Pallavolo Vallestura, il cammino nei campionati

III Divisione – girone B: Vallestura 3 – Albaro 0, (25/8; 25/14; 25/15)

Inizia con una vittoria il cammino delle valligiane in Terza Divisione. Netto il 3-0 ottenuto sull’Albaro Volley, e ottimi i segnali giunti da una ritrovata Matilde Schelotto in attacco e dal ritorno nel ruolo di schiacciatrice di Laura Isacco. Grande prova di Giulia Modola sia al centro che da opposto ma tutta la squadra ha disputato una buona partita. Numerosi punti a referto anche per Giulia Di Bella, anche lei al debutto nel ruolo di banda dopo aver giocato al centro tutta la stagione di under 17.

Under 13

Under 13 – girone A: Serteco Genova 0 – Cogovalle 3, (15/25; 18/25; 10/25)

Grande vittoria per il Cogovalle al Paladigione, contro una squadra fisica e di qualità come la Serteco. Coach Repetto mischia le carte rispetto alla partita con la Normac ma il risultato è sempre lo stesso: le atlete in maglia fucsia vincono, continuano il loro percorso netto e si garantiscono il primo posto del girone ..

Under 13 – girone A: Albaro 0 – Valle Stura 3, (19/25; 8/25; 17/25)

Anche per le ragazze del Valle Stura allenate da Monica Bassi, il girone si chiude con una qualificazione. Le valligiane chiudono al terzo posto e affronteranno così la Normac, che dovrebbe essere seconda nel girone B. Per il Vallestura Volley due squadre ai quarti di finale: un grandissimo risultato per la società.

Exit mobile version