Santo Stefano Belbo, inaugurato l’hub vaccinale al centro “Franco Gallo”

Santo Stefano Belbo. È stato inaugurato ufficialmente nella mattinata di sabato 8 maggio l’hub vaccinale allestito presso il centro polifunzionale “Franco Gallo” in via Bruno Caccia, a Santo Stefano Belbo.

La struttura, dotata di tre cabine operative, attive dalle ore 8.30 alle 17.30, sarà al servizio della comunità locale oltre che degli abitanti di Cossano Belbo, Castiglione Tinella, Rocchetta Belbo e degli altri Comuni limitrofi. Presenti alla cerimonia il sindaco di Santo Stefano Belbo Laura Capra e l’assessore regionale alla Sanità, il santostefanese Luigi Icardi.

La vaccinazione è disponibile solo su appuntamento, fornendo la propria preadesione nelle apposite liste su www.ilpiemontetivaccina.it, oppure rivolgendosi al proprio medico di base.

Nella foto, da sinistra: il dottor Mauro Gallo (Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’ASL CN2), il sindaco di Cossano Belbo Mauro Noè, il sindaco di Santo Stefano Belbo Laura Capra, l’assessore regionale alla Sanità Luigi Genesio Icardi, il sindaco di Rocchetta Belbo Valter Sandri, il sindaco di Castiglione Tinella Bruno Penna e il coordinatore del Gruppo di Protezione Civile di Santo Stefano Belbo Mauro Fava.

Ulteriori dettagli su L’Ancora nº 19 di domenica 16 maggio, in edicola da giovedì 13.

Exit mobile version