Spigno Monferrato. Il sindaco di Spigno Monferrato, dott. Antonio Visconti, ha convocato, in video conferenza, il Consiglio comunale in sessione pubblica ordinaria mercoledì 28 aprile, alle ore 20.
Sette i punti iscritti all’ordine del giorno: 1, Convenzione di tesoreria. Determinazioni; 2, Rendiconto della Gestione 2020 Approvazione; 3, Variazione al bilancio di previsione 2021/2023. Approvazione; 4, Regolamento comunale per la disciplina della videosorveglianza. Modifica; 5, Convenzione tra l’Asl Al, i comuni di Alice Bel Colle, Bistagno, Cartosio, Cassinelle, Cremolino, Grognardo, Lerma, Montechiaro d’Acqui, Morbello, Ponti, Prasco, Ricaldone, Rocca Grimalda, Spigno Monferrato, Visone e l’associazione Croce Rossa per l’effettuazione di un servizio di prelievi ematochimici e raccolta campioni biologici nei punti prelievo comunali del distretto di Acqui-Ovada. Approvazione; 6, Servizi cimiteriali. Aggiornamento indirizzi; 7, Aggiornamento PTPC 2021/2023, relazione 2020 ed esito controlli interni. presa d’atto.
La piattaforma che verrà utilizzata per la videoconferenza è Zoom che permette il riconoscimento facciale e vocale e quindi l’identificazione dei partecipanti da parte del Segretario comunale.
Il codice di accesso alla seduta indicato dalla piattaforma utilizzata è
ID riunione: 861 1780 6536 Passcode: 948540, che sarà altresì pubblicato sul sito istituzionale per consentire la partecipazione del pubblico come semplice uditore senza possibilità di intervento.