Acqui Terme. Ci scrive Paola Zunino, responsabile della Delegazione di Acqui Terme della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica ONLUS:
«Anche quest’anno la pandemia rende inopportuno allestire banchetti per la nostra campagna pasquale; abbiamo pensato dunque di indire una raccolta fondi ad offerta totalmente libera, (per questa edizione esclusivamente su facebook e su instangram, per non pressare i negozianti e i donatori che già sono stati così generosi in occasione dello scorso “Dono Sospeso Natale”,) per donare le nostre uova e colombe solidali alle famiglie e ai bimbi che accedono all’Emporio Solidale di Acqui Terme.
La raccolta fondi può essere raggiunta su Facebook al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/donate/247740837048324/
Quella su instangram al seguente: https://www.instagram.com/p/CMFQRT5gz4m/
Le offerte andranno a sostenere in primo luogo la ricerca scientifica, aiutando la nostra Delegazione all’adozione del terzo progetto di ricerca visionabile sul sito www.fibrosicisticaricerca.it (il progetto n. #24/2020 porta il nome della Delegazione di Acqui Terme quale unico adottante) e a donare un dolce pensiero alle famiglie a cui la pandemia ha inasprito ulteriormente le difficoltà.
Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno sostenerci: la collaborazione e l’unione aiutano a superare le avversità».