Decimo corso di formazione per amministratori locali

Cortemilia. Lunedì 15 febbraio seconda lezione del corso per Amministratori Locali organizzate all’on. Enrico costa.

Tema della serata la pianificazione urbanistica nei Comuni; gli interventi edilizi in deroga al piano regolatore. Relatori: avv. Piero Golinelli e Alessandra Golinelli, avvocati Urbanisti del Foro di Cuneo. L’adozione di ordinanze sindacali in condizioni emergenziali e le successive attività di verifica. Relatori: avv. Edoardo Manassero, avvocato Amministrativista del Foro di Torino e dott. Graziano Volpe. responsabile Settore Opere Pubbliche e Difesa del Suolo della Regione Piemonte.

«Amministratore Comunale è divenuto un compito sempre più impegnativo. – spiega l’on. Enrico Costa – Per supportare l’azione di Consiglieri, Assessori e Sindaci da anni organizzo un Corso per Amministratori Locali sui temi di maggior interesse per il loro incarico.

Le serate del Corso registrano sempre grande partecipazione.

Quest’anno, non essendo possibile organizzarlo “in presenza”, ritengo di dover ripetere questo appuntamento in una forma innovativa, attraverso un webinar al quale tutti possono collegarsi dal luogo in cui si trovano.

Il corso si svolgerà attraverso la piattaforma ZOOM».

Il corso, iniziato l’8 febbraio, è articolato in 3 lezioni della durata di 2 ore ciascuna, si svolgerà nelle serate di: lunedì 15 e 22  febbraio 2021, dalle ore 20.30 alle 22.30.

Per informazioni si può anche contattare il 340 3537546.

L’on. Enrico Costa è, fra le altre cose, anche presidente delle Federazione Italiana Pallapugno e in questa foto lo vediamo alla presentazione delle squadre dell’Araldica Vini al Cascinone di Acqui Terme e al successivo dibattito  su “pallone elastico e tamburello sport sferistici”, con l’allora presidente della Federazione Italiana Palla Tamburello Edoardo Facchetti.   

Exit mobile version