Bistagno, stabilite le linee di indirizzo per la locazione dei locali del Tennis
Bistagno. Venerdì 22 gennaio la Giunta comunale di Bistagno in videoconferenza ha provveduto a stabilire le linee di indirizzo per l’affidamento in locazione dei locali di proprietà comunale siti in via Caduti di Cefalonia 2 a Bistagno e chiamati “Tennis”.
L’Amministrazione comunale è proprietaria dei locali di via Caduti di Cefalonia 2 a Bistagno, comprendenti un’area di svago ed annesso bar, chiamati “Tennis”.
La Giunta comunale ha deciso di esprimere il proprio indirizzo politico amministrativo per affidare in locazione i locali siti in via Caduti di Cefalonia, 2 nonché la gestione della relativa area di svago, con annesso locale bar, chiamati “Tennis” per una durata di 6 anni (a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto), e per un canone annuo, soggetto a rialzo in sede di gara, pari ad 1.980 euro per un totale di euro 11.880 per 6 anni di durata contrattuale.
È stata, inoltre, incaricata quale responsabile del servizio la dott.ssa Federica Monti affinché proceda ad espletare nuovamente un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di soggetti idonei interessati a prendere parte alla procedura.